Nell’ottica di un decisivo contributo al rispetto e alla valorizzazione del territorio, C.G.T. opera nel settore delle costruzioni all’insegna di grande flessibilità imprenditoriale, costante ricerca tecnologica, ottimale impiego delle risorse umane.

 

C.G.T. sin dal 1988 ha svolto interventi di costruzioni e manutenzioni edili principalmente nel campo industriale e nel settore privato.

 

L’attività si svolge su scala nazionale ed investe il campo dell’edilizia civile e industriale. Con il fondamentale contributo di informatica e ingegneria, si tende anzitutto a predisporre interventi conformi alle esigenze del Cliente e in armonia con le politiche territoriali, quindi a fornire un servizio che ne rappresenti adeguata proiezione pratica.

 

Ulteriori riscontri qualitativi sono assicurati poi dall’uso di attrezzature moderne e sofisticate, dalla professionalità delle maestranze, dai materiali accuratamente selezionati.

 

Edilizia residenziale dedicando una particolare attenzione alle esigenze del Cliente ed al rispetto dell'ambiente.


Edilizia industriale con la capacità di progettare e costruire edifici funzionali e flessibili alle esigenze dei processi produttivi, nonchè attuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria nella più stretta osservanza delle norme in materia di qualità e sicurezza sul luogo di lavoro.

Restauri e Ristrutturazioni maturando una collaudata esperienza sia nel restauro conservativo di beni immobili sottoposti a tutela che nella ristrutturazione di edifici civili e industriali, garantendo un elevato grado di soddisfazione ad una clientela esigente, nel costante impegno di qualità e serietà del lavoro, assicurando un costante servizio di consulenza e assistenza per tutta la durata degli interventi.